Trovate abbandonate 7 cagnoline di una settimana – ADOTTATE

Ieri sono stati trovati da una turista 7 cagnolini di circa una settimana abbandonati vicino ad una spiaggia in Croazia.Con altri volontari della zona ci siamo subito attivati andando a vedere i cgnolini e adottandoli temporaneamente.

Allattarne 7 e molto difficile per una sola persona percio li abbiamo divisi in tre case diverse.

Al momento allattarli non e un problema ma tra circa un mese e mezzo dovremo trovargli casa cosa non facile.

Chiediamo a tutti di aiutarci per trovare una sistemazione definitiva a questi cagnolini.

Vi aggiorneremo continuamente sulla loro storia e se volete potete venire a Umago a vederli.

Qui sotto potete trovare le foto.

Per ulteriori informazioni :0038598888035

unmondosbagliato@libero.it

p4300012p5010013

~ di unmondosbagliato su 1 maggio 2009.

9 Risposte to “Trovate abbandonate 7 cagnoline di una settimana – ADOTTATE”

  1. ciao, vorrei sapere se si sa di che razza sono e quanto arrivano a pesare…grazie

    • Avendo i cuccioli una settimana ed essendo stati trovati abbandonati e impossibile sapere taglia e razza

  2. Ciao…io sono interessata e disposta anche a prenderne uno anche da crescere,insomma anche più piccino di due mesi!ho esperienza,anche il mio cane l’ ho tirato sù col biberon,aveva 10 giorni..lo trovai mezzo morto sul ciglio della strada.
    Beh,aspetto risposte.Grazie e ciao!

  3. Sono interessata a una piccolina!Anche a prenderla prima del tempo e a tirlarla sù!Ho esperienza,Tobia,il mio cane,l’ho tirato sù a biberon e ora è meraviglioso ed amatissimo!Sappiatemi dire qualcosa!Grazie!

    • Saremmo felicissimi di dartela in adozione , come possiamo organizarci per il trasporto , tu di dove sei?

      • Sono ligure,della prov di Sv!Trovo adorabili queste piccoline tutte nere…anche il mio Tobia è nero focato!E pure il mio Spirit(il gatto che ho trovato nella spazzatura quando aveva solo 2/3 giorni),è nero a pelo lungo!Anche lui l’ho tirato sù a biberon come potete immaginare!
        Il mio cell è 3201609537. E’ da un pò che volevo prendere un fratellino a Tobia,da quando a Ottobre è mancata la mia Elsa,un pastore belga di quasi 17 anni! Per me, più è giovane il piccolo e più il gatto lo accetta velocemente!Capite?Aspetto notizie!Mary.

  4. Ciao, ho inserito l’appello sul gruppo di FB non appena avuta la notizia. Si hanno aggiornamenti? Alessandra

  5. Ciao
    siamo Dario e Mara e scriviamo dalla provincia di Gorizia.
    Saremmo interessati ad adottare una cuccioletta.
    Oggi dovrebbero avere circa due mesi: ce lo confermate?
    Abitiamo in una casa con giardino e abbiamo tre gatti già adulti, pertanto siamo intenzionati a prendere un cucciolo di pochi mesi così sarà più facile abituarli a stare insieme.
    Speriamo in una risposta favorevole da parte vostra
    ciao

    • Ciao, siamo molto contenti, saremmo felici di affidarvi una cucioletta. Queste pero` hanno gia` trovato casa ma ne abbiamo altre in cerca di una famiglia. Questa sera aggiorneremo il sito con le nuove foto.

Rispondi

 
