VERRA SOPPRESSA IL 1 SETTEMBRE 2009 – ADOTTATO

Vi chiediamo aiuto per una dolcissima cagnolina incrocio cocker di tre anni che verra` soppressa se non trova casa. Purtroppo la sua e` una storia piu` triste di altre visto che sono proprio i suoi padroni a volerla sopprimere. Si sono stufati di lei ed ora che ha tre anni se ne vogliono liberare in un modo o nell’altro. Come ultimatum ci hanno dato il 1 settembre, sono stati molto chiari: la cagnolina deve sparire entro quella data.

Episodi come questo sono frequenti in Croazia e nonostante sopprimere un cane sano sia vietato molti veterinari lo fanno comunque e non c’e` modo di intervenire legalmente. Purtroppo i padroni di questa piccola cocker non solo proveranno a sopprimerla tramite il veterinario ma hanno detto anche che se questo non gli riuscisse sono pronti a pagare un cacciatore che la fucili. La situazione e` veramente urgente e dobbiamo agire subito.

Non possiamo permettere che questa cagnolina venga fucilata o uccisa da un’iniezione.

Per qualsiasi informazione chiamateci allo 0038598888035 o scriveteci a unmondosbagliato@libero.it

Riusciamo a portare la cagnolina in tutto il Friuli Venezia Giulia.

th_Picture_295

~ di unmondosbagliato su 14 agosto 2009.

26 Risposte to “VERRA SOPPRESSA IL 1 SETTEMBRE 2009 – ADOTTATO”

  1. non ci sono parole… io condivido su facebook, assolutamente…. assolutamente…

    • Grazie , e importante diffondere la voce specialmente in Friuli o in Veneto , dove sarebbe piu facile portare la cagnolina anche per uno stallo.

  2. Ciao!! Io avrei una signora disposta ad addottarla!! Però è ad Altamura!! Si chiama Evelina Marvulli!! Lo sò che è lontana!! Però forse potete prendere informazioni e trovare qualche stafetta!! Spero che riusiate ad addotarla!!

    • Grazie mille, in caso non riuscissimo a trovare niente di piu` vicino la contatteremo sicuramente.

  3. ciao…io sn un po lontana sono di torino,ma il mio compagno ed io saremmo felici di accettare la pikkola nella nostra famiglia…e anche la cucciola di due mesi…starebbero entrambe con noi…fatemi sapere xche il mio uniko problema e venire li a prenderle…il mio cell e 3484604690 e la mail kiaretta147@libero.it…se non trovate nessuno li in friuli piuttosto e farle sopprimere pensatea me….a presto

  4. ho creato un evento con un’altra persona su facebook, io non ho modo per andarla a prendere.
    avrei bisogno di avere tutte le informazioni al più presto possibile. località esatta, motivi, fotografia se sterilizzata o no,
    tutto quello che potete. indirizzo preciso incluso.
    grazie

  5. sono una nonna di 48 anni e dispongo di una casa con giardino…con me ho i miei due nipotini di 8 e 5 anni che sarebbero molto felici di addottarla …siamo tutti molto amanti degli animali e nn le mancherebbe tanto amore e coccole…abito a trieste..fatemi sapere x favore se e’ ancora disponibile ….grazie tante

    • saremmo molto felici di affidarle il cane, puo` chiamarci al numero 3356740183 verso mezzogiorno cosi ne parliamo al telefono e ci mettiamo d’accordo. Se vuole puo` anche lasciarci il suo numero e noi la richiamiamo.

  6. Sn di Udine ed anche se ho già un cane ke amo la prenderei la piccola ho già salvato il mio

    • Grazie mille, puo chiamarci verso l’ora di pranzo o dopo le 18 allo 3356740183 cosi ne parliamo, o se preferisce ci puo lasciare il suo numero e noi la richiamiamo.

  7. abito a roma, se il cane puo arrivare fino qui , non ci saranno problemi la sistemazione ce l ho… fatemi sapere con urgenza aspetto rispotsta grazie mille

    • Grazie! Per ora non siamo riusciti ad organizzare una staffetta fino a Roma ma se non troviamo un’adozione piu vicina combineremo sicuramente in qualche modo.

  8. ciao sono una veterinaria della provincia di Macerata sarei interessata ad adottare la cagnolina se è ancora disponibile.fatemi sapere sarei disponibile anche a venirla prendere.

    • Ciao, forse riusciamo a tovare casa al cane in Friuli ma non c’è niente di definitivo ancora. Se vuoi puoi chiamarci allo 3356740183 all’ora di pranzo o se no dopo le 18 cosi ne parliamo.

  9. Ciao siamo Claudia e Vincenzo di Romans d’Isonzo, se la Sig.ra di Trieste non riuscisse ad adottarla fateci sapere che potremmo prenderla noi. Fateci sapere all’indirizzo mail sotto riportato. Di certo la cagnetta non deve essere abbattuta. Grazie mille.

    • Ciao, chiamateci allo 3356740183 all’ora di pranzo o dopo le 18 cosi ne parliamo perchè la signora di Trieste non la prende. Potete anche lasciarci il vostro numero e vi richiameremo.

  10. Contattatemi. Farò di tutto affinchè la cagnolina non venga uccisa!!!

  11. ci sono novità?se non trovate niente la prendo io abito a firenze e ho già un canino maschio non posso permettere che le succeda qualcosa

  12. ho lasciato un commento ma non mi avete ancora risposto…non so a che punto è la situazione della canina per favore se non riuscite a sistemarla contattatemi

    • Non abbiamo ancora trovato un adozione definitiva , molte persone si erano offerte ma poi sono scomparse ora stiamo valutando alcune adozioni e abbiamo uno stallo sicuro.
      Appena ci sarranno delle novita sicure faremmo un aggiornamento ufficiale

  13. ciao ero molto preoccupata perchè non vedevo notizie.Io avevo chiamato anche a giugno per un altra cagnolina che rischiava ma per fortuna aveva trovato casa.Ho già un canino maschio e al momento non pensavo di prenderne un altro ma se non le trovate una sistemazione non mi tiro indietro e la prendo io.Per favore tenetemi aggiornata

    • Certo. Abbiamo trovato uno stallo ma probabilmente non sara` necessario perche´il cagnolino dovrebbe essere accolto nella sua nuova famiglia venerdi dove rimarra` definitivamente. Grazie tante per la tua disponibilita`.

  14. ciao mi chiamo daniela,
    ho visto il vostro annuncio. Qualora non venisse adottata io e la mia dolce metà siamo pronti ad aiutarvi.
    Chiamatemi a qls ora al 3461038106.
    Abbiamo già dei cani da canile e dei gatti da rifugio, per noi non è un problema perchè non manca il giardino e le due passegiate quotidiane.
    N.B. oltre agli annunci che leggo se siete al corrente di altre situazioni similari posso aiutarvi con le associazioni presenti nel territorio di Treviso

    • Ciao Daniela, grazie mille. La cagnolina dovrebbe essere adottata venerdi, appena sara` definitivo aggiorneremo il sito.

  15. SIETE DELLE PERSONE MERAVIGLIOSE…….VI PREGO FATECI SAPERE SE VERRA’ ADOTTATA………….

Rispondi

 
