QUATTRO CUCCIOLI CERCANO CASA – ADOTTATI

Quattro bellissimi cuccioli di circa due/tre mesi cercano casa. Sono tre femmine e un maschio, tutti dolcissimi e molto allegri, di futura taglia medio-piccola. Il maschietto e` quello con le zampine bianche.

Siamo disponibili a portarli in tutto il Friuli Venezia Giulia. Per qualsiasi informazione chiamateci allo 0038598888035 o scriveteci a unmondosbagliato@libero.it

PA060300

femminuccia

femminuccia

femminuccia

femminuccia

femminuccia

maschietto

maschietto

~ di unmondosbagliato su 8 ottobre 2009.

11 Risposte to “QUATTRO CUCCIOLI CERCANO CASA – ADOTTATI”

  1. Ciao sono Chiara, sto cercando un cucciolo da aiutare e qui ce ne sono tanti uno più tenero dell’altro! In particolare mi ha colpito la femminuccia marroncina (la terza foto), vorrei sapere se ha già trovato casa oppure no e come fare per poterla vedere. Grazie, Chiara.

  2. Scusate se ho lasciato due volte lo stesso commento ma nel primo non mi sono firmata, Chiara.

    • La cucciola marroncino e stata adottata sono ancora disponibili il fratello e le sorelle nere.
      Per adottare uno di questi cuccioli e faccile , noi possiamo portarli in tutto il Friuli.Solitamente ci incontriamo prima del adozione vera e propria per parlare del cane e del adozione.Per vederla e un po piu complicato perche non possiamo portarla in Friuli e poi riportarla in Croazia e troppo stressante per il cucciolo e problematico vista la strada da fare e il confine d’attraversare.

  3. Peccato, mi ero innamorata di quella marroncina..
    Delle due cucciole di un mese circa (incrocio rotwailer) e della piccola di pastore tedesco mi sapete dare informazioni (se sono state adottate o no)?

    • Delle due sorelle incrocio rotwailer e stata adottata quella nera mentre e ancora disponibile l’altra.
      La cucciola incrocio pastore tedesco e ancora disponibile

  4. Quindi la cucciola incrocio rotwailer con le zampine marroncine è disponibile, questo mi fà molto piacere. Come posiamo fare per metterci in contatto e parlare per un adozione?

    • Saremmo felicissimi se l’adotteresti , puoi chiamarci a questo numero 0038598888035 quando vuoi , anche sta notte cosi posso portartela domani.
      Tu dove vivi?

  5. Eccomi, scusate se ieri non vi ho più risposto. Abito in un paese fuori Udine (San Giovanni al Natisone). Allora vi chiamo oggi così parliamo e ci mettiamo d’accordo. Sarei anch’io felicissima di adottarla! Grazie mille!

  6. Buona sera, mi chiamo michela e abito a Codroipo in provincia di Udine, sto cercando un cagnolino, maschio o femmina non fa differenza, l’importante è che sia di piccola taglia in quanto abito in appartamento.il cagnolino starebbe sempre insieme a me 24ore su 24 in quanto posso portarlo anche al lavoro.questi cagnolini qui sopra potrebbero fare al caso mio,fatemi sapere la disponibilità!grazie

    • I cuccioli sono di futura taglia media tipo un cocker , sono un maschio e due femmine.
      Abbiamo avuto un caso di gastrointerite tra i cuccioli , questi tre stanno bene ma vorremo tenerli sotto osservazione per altri quatro giorni per essere sicuri che stiano bene, poi saranno adottabili Sono ancora disponibili tutti tre i cuccioli neri.
      Ci possiamo sentire telefonicamente allo 0038598888035
      Grazie

  7. ..scusate..insisto col dire che non tutti(purtoppo )sono a conoscenza di questo sito..se le foto dei cucciolini(purtroppo c’è sempre tanta richiesta di cani piccoli,più che di adulti!!!)avessero un inserzione in FRIULI,magari con un prestanome volontario..avrebbero qualche possibilità in più.Io faccio “volontariato”nel senso che ORIENTO SEMPRE ai canili..ma la gente vuole sempre vedere le foto..non avete uno STALLO in friuli?se mi inviate foto,cosa ne dite se inserziono io?col pò di tempo che mi resta dal mio lavoro..mi renderei disponibile..questa mattina ho parlato con il vostro volontario DAVIDE per una cucciola incrocio pastore..BENE,vi ringrazio per l’attenzione e vi faccio i complimenti per l’impegno..abito a CAMPAGNALUPIA (VE),CLAUDIA

Rispondi

 
