CUCCIOLA INCROCIO MALTESE CERCA CASA-ADOTTATA

Questa piccolissima cuccioletta e` in cerca di casa e la proprietaria della sua mamma minaccia di abbandonarla. Non ha neanche due mesi, e` una femminuccia ed e` un incrocio di maltese. La sua mamma e` un maltese mentre il padre e` un meticcio di taglia piccola. La cuccioletta sara` quindi da grande una cagnolina di taglia molto piccola.

Al momento si trova ad Albona, in Croazia ma possiamo portarla in tutto il Friuli Venezia Giulia. Per qualsiasi informazione chiamateci allo 0038598888035 o scriveteci a unmondosbagliato@libero.it

DSC01388

~ di unmondosbagliato su 22 ottobre 2009.

7 Risposte to “CUCCIOLA INCROCIO MALTESE CERCA CASA-ADOTTATA”

  1. che bello povero lavita comincare cosi !!!!!

  2. Vorrei questa cagnolina. Io vivo in provincia di Treviso. Se poteste portarmela sarebbe super amata, curata e coccolata. Grazie sin da ora. Spero di ricevere presto notizie. Io ho chiamato poco fà. Proverò a chiamare anche domattina. Grazie

    • Mi dispiace Terry ma non possiamo darti in adozione nessuna cucciola. Alcuni attivisti del nostro gruppo hanno riferito che avevi gia adottato un cane croato che poi non hai fatto registrare all’anagrafe canina e che hai voluto restituire dopo parecchi mesi e senza il suo libretto sanitario.
      Capiamo che possano insorgere dei problemi in un adozione, ma nessuno e` obbligato ad adottare un cane, percio se si vuole farlo si deve essere responsabili e consapevoli.
      Non ci sembra neanche corretto che non citi l’episodio, avvenuto neanche un mese fa.

  3. Buonasera, io sono Sabina, vivo in provincia di Udine, sono interessata alla splendida cagnolina della fotografia, come posso contattarVi per l’adozione? Vi ho già mandato una e.mail con la richiesta di informaizoni, ma non ho ricevuto risposta.
    Grazie e buona sera.

    • La cagnolina ha gia trovato casa , ma ci sono molti altri cani bisognosi .Considera che anche gli adulti hanno tanto bisogno di aiuto.

    • Buongiorno, si, ha ragione,ho visto immagini che mi straziano.. A casa dei miei genetori ho già due cani adulti, e molto grandi, ma c’ è un giardino molto grande, io invece vivo in un appartamento ed ho l’ esigenza di avere una cucciolo che rimanga piccolo di corporatura, se prendessi un cane adulto che ha sempre vissuto all’ aperto diventerebbe difficile la gestione. Io sono interessata, quindi , a un cucciolo di piccola taglia, razza femmina. Mi auguro di riuscirlo a trovare, ho perso la mia Fendi dopo 14 anni di splendida convivenza il 2 marzo per una pancreatite acuta ed ho desiderio di poter rivivere nuovamente questa esperienza

      • Questa cucciola e gia stata adottata ma se mi chiama domani allo 0038598888035 possiamo parlare per un altro cucciolo cosi ci mettiamo d’accordo

Rispondi

 
