DUE CUCCIOLE INCROCIO MALTESE CERCANO CASA – ADOTTATE

Sono stati abbandonati due cuccioli incrocio maltese. Sono due femminucce, di futura taglia piccolissima, di circa un mese e mezzo. Hanno tanto bisogno di trovare casa, ci auguriamo di far passare loro un bellissimo natale in famiglia.

Per qualsiasi informazione chiamateci allo 0038598888035 o scriveteci a unmondosbagliato@libero.it

~ di unmondosbagliato su 22 dicembre 2009.

8 Risposte to “DUE CUCCIOLE INCROCIO MALTESE CERCANO CASA – ADOTTATE”

  1. Ciao, hanno già trovato casa???

  2. Salve,
    io vivo a Trieste e se fosse possibile mi piacerebbe adottare entrambe le cucciole.
    Fatemi sapere, grazie!

  3. siccome sono da poco incappata in una truffa via internet per addottare un cane dal canile ma per sbaglio sono entrata in un altro link dove una signora/re voleva dare in affidamento un cucciolo maltese per motivi lavorativi il nome del sig. era Ettore Filomena e se vi chiedono un piccolo contributo spese per la spedizione via Camerun non accettate poichè la polizia postale mi ha detto che loro non possono intervenire se il pagamento viene effettuato all’estero.
    Avrei voglia quindi di addottare un cagnolino ma ho paura di un altra fregatura. Anche se io non ho pagato niente ai truffatori,
    loro hanno calpestato i sentimenti miei e delle mie due bambine.
    se voi avete intenzioni serie fatemi sapere

    • Noi abbiamo intenzioni serissime. Ci dispiace molto per quello che le e `successo, comunque queste due cucciole sono italiane e poi non chiediamo nessun rimborso. Sono pero` state prenotate entrambe e veranno adottate domani.

  4. ..NE ERO CERTA!.vista la valanga delle richieste….BUON NATALE,piccoline..
    claudia
    ..diamoci da fare per sistemare gli altri sfortunelli..!

  5. Io abito a Ferrara, è possibile anche qui l’adozione??

Rispondi

 
