DUE CUCCIOLE ABBANDONATE E RINCHIUSE-ADOTTATE

La situazione nel canile sanitario di Parenzo e` nuovamente emergenziale. Oggi, 2 febbraio 2010 ci siamo nuovamente recati a fotografare i cani riunchiusi. Vi abbiamo trovato sei cani condannati a morte. Di questi sei cani abbiamo preferito fare un appello emergenziale per quattro di loro  in modo da dargli quanta piu` visibilita` essendo gia` adulti e quindi piu` difficili da far adottare.

Gli altri due cagnolini sono due cucciole, femminucce di cui vi parliamo adesso.  Anche loro sono rinchiuse e in attesa di essere soppresse ma confidiamo in tutti voi che vedrete questo appello e siamo convinti che insieme riusciremo a trovar loro una casa.  Le due cucciole sono forse sorelle ma non possiamo esserne sicuri, hanno circa cinque mesi.

Sono di taglia piccolissima e veramente simpaticissime. Sono riunchiuse in un box al freddo con neanche una copertina ma non perdono la loro allegria. Troviamogli una casa al piu` presto!

Possiamo portarle in tutto il Friuli Venezia Giulia, per qualsiasi informazione chiamateci allo 0038598888035 o scriveteci a unmondosbagliato@libero.it

ADOTTATA da delle persone della zona che si sono recate direttamente al canile sanitario.

ADOTTATA

~ di unmondosbagliato su 2 febbraio 2010.

16 Risposte to “DUE CUCCIOLE ABBANDONATE E RINCHIUSE-ADOTTATE”

  1. e loro??? hai già avuto rikieste???

  2. CIAO SONO ILARIA PASQUALI DI ROMA,SAREI INTERESSATA ALLA CUCCIOLINA BEIJE ,NOI SAREMMO DISPONIBILI A CONTROLLI PRE E POST AFFIDO,TUTTO DI TUTTO,L UNICA COSA è CHE SIAMO DI ROMA,NN SO SE CI SN STAFFETTE DISPONIBILI,MI HANNO DETTO CHE AVETE RICEVUTO MLT RICHIESTE PER LORO,SE LEGGETE IL MIO MEX,FATEMELO SAPERE COSI CI ORIENTIAMO SU ALTRI CAGNOLINI.GRAZIE MILLE QUESTO è IL MIO NUMERO 3383345344,ABBIAMO PROVATO A CHIAMARE MA RISPONDONO IN CROATO

    • Ci sono state alcune richieste ma vedremmo se si concretizano solo lunedi , perche molte persone le vedremmo nel fine settimana

      • Come per Rosy ci sono delle persono interessate a cagnolini di taglia piccola , ma non si sono espressi chiaramente per una cagnolina in particolare ne ne hanno prenotata una.

    • ciao ilaria scusa se mi intrometto….ma se non dovresti prendere questa cucciola sapii che nelle tue zone ci sono molti cagnolini,anke cuccioli ke cercano casa…se vuoi qualke contatto la mia mail è seli78@alice.it

  3. Anche io ho voluto addotare la cagneta con i puntini ma mi hanno detto che e gia adotatta. E vero? Abito vicino Parenzo.

    • Si, e` stata adottata da qualcuno del posto direttamente dal canile sanitario, non sappiamo proprio di chi si tratti. Speriamo solo che sia andata in buone mani!

  4. Da quando ho conosciuto la situazione dei cani in Croazia,non ci ho piu’ messo piede!!!Eppure la amavo,e da Trieste per me era una gioia andare li’Spendevo volentieri i miei soldi per le vacanze…Ora neanche un cent ad un governo cosi’…non posso adottare cani perche’ ne ho gia 5,ma ho diverso cibo da darvi frutto di una colletta che ho organizzato per le vostre emergenze..riusciamo ad incontrarci per darvelo?Mi spiace non ho potuto raccogliere soldi per aiutare,ma se ci organizziamo,posso effettuae delle raccolte fondi autorizzate da voi

    • Grazie , ci potremmo vedere giovedi a Trieste quando porteremo due cani , il setter e il pastore croato del ultimo appello se tutto va bene.

      • Cosa ne dici , noi saremo a Trieste nella tarda mattinata se non ci sono problemi a Parenzo.

  5. ma questi due cucciolini sono salvi dunque?

    • La cucciola bianca e marrone e` stata adottata mentre l’altra e` con noi perche´stava male ma adesso si sta riprendendo e fra qualche giorno potra` essere adottata.

  6. COME SIAMO MESSI CON L’ALTRA CUCCIOLA?

  7. Mi interessa comm’e la cucciola che non e stata ancora adotatta. Ci sono richieste? Oppure e stata gia adotatta? Grazie per la risposta.

Rispondi

 
