ROSY CERCA CASA-ADOTTATA

Rosy e` una splendina cagnolina di circa quattro , cinque mesi di piccolissima taglia. E` stata abbandonata ad Umago, in Croazia, ed ora cerca una famiglia che la possa accogliere. Va d’accordo con i gatti e anche con gli altri cani essendo ancora una cucciola. Ama molto giocare e nonostante all’inizio sembri un po’ timorosa si rilassa subito e diventa una vera coccolona.

Al momento si trova in Croazia ma possiamo portarla in tutto il Friuli Venezia Giulia. Verra` ceduta vacina e microchippata, con firma su modulo di adozione e disponibilita` a controlli pre e post affido.

Per qualsiasi informazione chiamateci allo 0038598888035 o scriveteci a unmondosbagliato@libero.it

~ di unmondosbagliato su 2 febbraio 2010.

8 Risposte to “ROSY CERCA CASA-ADOTTATA”

  1. pubblico su facebook

  2. ciao senti io ho una richiesta x una femminuccia di taglia piccola….farei io il pre e post affido con compilazione dei moduli,fammi spaere presto xkè se no contatto altre volontarie x vedere se hanno cagnoline cucciole ke cercano casa ,se vuoi contattarmi mi trovi al 328-3929474 ciao Selina

    • Benissimo , di dove sono come potremmo organizare la cosa?

      • la famiglia è di Villa VIcentina se mi dai l’ok faccio vedere loro la foto e poi ti kiamo x la conferma…vale anke x le cucciole se non sono prenotate o adottate…fammi sapere…prima possibile il mio numero è 328-3929474

      • Nessuno l’ha prenotata , alcune persone le verrano a vedere , ma mostra tutte le foto poi vediamo .

  3. Ciao,
    vorrei sapere come posso fare per postare i vostri annunci su Facebook?
    Mi potete avvertire ogni volta che ci sono urgenze, tra i miei contatti io ho moltissimi amanti degli animali quindi credo che il passaparola in casi di emergenza come questi possa funzionare.
    Grazie.
    Irene

  4. ..invio al vostro indirizzo mail una richiesta di un cucciolo di un abitante di gorizia…volete contattarlo per una di queste meraviglie?

Rispondi

 
