CAGNOLINO DI TAGLIA PICCOLA CERCA CASA

Questo cagnolino e` stato abbandonato vicino ad Umago, in Croazia nel giardino di una signora. Purtroppo la signora non puo` tenerlo e l’unica soluzione per i cagnolini abbandonati in Croazia e` il canile sanitario dove dopo due mesi di detenzione vengono soppressi.  Non possiamo permettere che cio` accada anche a questo splendido cagnolino.

Purtroppo lui non ha un nome, e` un cagnolino maschio, di taglia piccola. Non conosciamo la sua eta` ma supponiamo che abbia qualche anno, e` molto buono e affettuoso e sembra abituato alla vita in appartamento. Non ha problemi ne con gli altri cani ne con i gatti.

Verra` ceduto vacinato e microchippato con firma su modulo di adozione e disponibilita` a controlli pre e post affido.  Per qualsiasi informazione chiamateci allo 0038598888035 o scriveteci a unmondosbagliato@libero.it

Annunci

~ di unmondosbagliato su 14 marzo 2010.

11 Risposte to “CAGNOLINO DI TAGLIA PICCOLA CERCA CASA”

  1. diffondo su facebook

  2. è molto piccolo mi pare..ha le zampe corte come i bassotti? come per gli altri bisogna venire a prenderlo a Trieste?

    • Si, e` veramente piccolo. Per venirlo a prendere si puo` fare a Trieste o anche un po’ piu` in la` in Friuli. Tu di dove sei?

  3. sono di verona..ascolta sono del sito clinica veterinario per i vostri annunci possiamo fare le locandine e diffondere ovunque facebook compreso?

  4. ciao a tutti, per coloro che leggono per favore cerco staffetta per recuperare il cane segregato e magari qlche cucciolo da portare in Alessandria in pensione tramite l’associazione Animal Angels….ma è troppo lungo un viaggio di 11/12 ore tra andare e tornare…se c’è qlcuno che può aiutarci e prendere contatti con l’associazione di un mondo sbagliato o con me federica.invernizzi@libero.it magari per arrivare fino a verona o sul garda….poi facciamo la tappa richiesta dall’associazione a Milano e torniamo in alessandria…GRAZIE MILLE

  5. come e’ la situazione per lui ora? Anto VI

  6. Se ne hanno più notizie?Io potrei essere interessata….

  7. è stato adottato da Roberta??

    • Purtroppo e` stato avvelenato prima che Roberta potesse adottarlo. Nelle nostre zone in questo periodo moltissimi cagnolini vengono avvelenati, stando anche solo nel proprio giardino.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: