SALVIAMO LILY – PASTORE TEDESCO

Vi chiediamo ancora una volta aiuto per Lily, la cui storia sta diventando sempre piu` drammatica. Lily e` un pastore tedesco abbandonato in Croazia dal suo padrone, ha cinque anni ed e` molto molto bella ed elegante. Purtroppo questo e gli anni che ha dedicato al suo padrone non sono serviti a farle avere una vita tranquilla ma solo tantissime difficolta`. E` stata abbandonata quest’inverno in Croazia, costretta a girare per piu` di un mese senza cibo ne riparo dal freddo. Quando finalmente sembrava che qualcuno l’avesse notata erano gli accalappiacani. L’hanno catturata e rinchiusa all’interno di un gelido box dove sarebbe dovuta rimanere per due mesi in attesa della soppressione.

Quando siamo venuti a conoscenza della sua situazione ci siamo recati alla clinica veterinaria di Buie dove era detenuta in attesa di essere trasferita a Fiume dove sarebbe stata poi soppressa. Purtroppo noi non abbiamo lo spazio per tenerla avendo tantissimi altri cani in stallo e dovendone accogliere sempre altri provenienti da situazioni drammatiche visto che in tutta l’Istria non c’e` un rifugio o un canile che possa ospitarli. Lily inoltre non va d’accordo con gli altri cani e non sopporta soppratutto i gatti percio` per noi e` veramente difficile. Lei e` un ottimo cane da guardia, e` diffidente con gli estranei ma diventa fedelissima a chi le sta vicino. Ama stare in giardino come anche in casa accanto alle persone. Rimanendo in Croazia rischia di essere soppressa percio` salviamola insieme e offriamole una vita migliore.

Per qualsiasi informazione chiamateci allo 0038598888035 o scriveteci a unmondosbagliato@libero.it

Lily verra` ceduta vacinata e microchippata con firma su modulo di adozione e disponibilita` a controlli pre e post affido. Noi riusciamo ad arrivare fino in Friuli Venezia Giulia per portarla ma in caso di adozioni piu` distanti provvederemo a organizzare delle staffette.

Grazie a Federica e all’associazione Animal’s Angels Lily si trova ora in una pensione dove aspetta di essere adottata.

Annunci

~ di unmondosbagliato su 29 marzo 2010.

5 Risposte to “SALVIAMO LILY – PASTORE TEDESCO”

  1. Sono disponibile a contribuire al mantenimento in stallo della povera e bellissima Lilly.Se non si muove niente,potete chiamare la pensione Gilros di Trieste,che chiede per questi cagnolini in difficoltà 180 euro al mese.Fatemi sapere.Io cerco anche un’adozione,ma è molto difficile.Vivo all’isola d’Elba,ma sono triestina e vado spesso a Ts.

  2. non ha chiamato nessuno?

    • Lily e` partita oggi e stara` in una pensione fino a quando non verra adottata, grazie all’associazione animals angels novi e a federica.

  3. David, oggi ho visto la lily…credo mi abbia riconosciuta perchè era molto tranquila con me…dopo un giretto per la campagna l’ho lasciata nel giardino della pensione con una palla e altri giochi che ha rotto!!!patisce un pò il box..però è molto buona..me ne occuperò io così se qlcuno sarà interessato sarà tranquilla con la mia presenza..è molto bella e ha preso qlche kilotto..a presto Fede

    • Abbiamo letto adesso il commento, benissimo! Siamo veramente contenti, grazie mille!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: