PIKO CERCA CASA

Piko e` un dolcissimo cagnolino, maschio, di taglia piccola. Poco tempo fa e` stato abbandonato vicino ad Umago, in Croazia, all’eta` di un anno circa o anche meno. E` un cagnolino buono e affettuoso, che pero` rischia di finire in canile sanitario, dove dopo due mesi verrebbe soppresso, appena qualche persona senza cuore ritterra` fastidiosa la sua presenza nel paese. Vi chiediamo di aiutarlo a trovare una famiglia e a non vivere nella continua incertezza del domani.

Piko verra` dato in adozione vacinato e microchippato, a persone disponibili a controlli pre e post affido e con firma su modulo di adozione. Per qualsiasi informazione chiamateci allo 0038598888035 o scriveteci a unmondosbagliato@libero.it

Annunci

~ di unmondosbagliato su 26 aprile 2010.

31 Risposte to “PIKO CERCA CASA”

  1. E QUESTO èAL SICURO PER IL MOMENTO?

  2. :-( allora propongo sempre la cosa della colletta….se qualcuno vuole partecipare…se vedo che tra tutti si raggiunge la quota sento l’associazione per vedere se c’è posto….quanto peserà?

  3. niente?:-(

  4. VI AVEVO GIRATO UNA RICHIESTA PER PICO. NON E’ ANDATA A BUON FINE?

  5. Novità?

  6. Niente ancora?

  7. :-( ma uffa…ma è sempre un vagabondo?forse entro qlche mese riesco a far adottare la gina….magari lo prendo io per cercargli casa…..uff

  8. Se riuscite a sapere qualcosa,non c’è nessuno che lo può tenere per salvargli la vita,in attesa di adozione?Magari con una colletta per pagare una pensione o simile,come aveva proposto Federica in un’altra occasione

  9. anch’io sono pronto a contribuire alla colletta se non c’è un’altra soluzione .

  10. si si….se raccogliamo un 15 a testa almeno in sei io vedo di metterlo in pensione….ma da sola nn riesco….fatemi sapere!ci tengo!!!è piccolo povero….

  11. no no a me viene l’ansia fatemi sapere!pensavo fosse cmq sotto controllo..se è finito nel canile sanitario?ma non c’era neppure uno stallo piccolo per lui?:-( fatemi sapere al + presto che qlcosa facciamo :-(

  12. avete notizie di questo cagnolino?

  13. buono a sapersi..ma è solo per uno stallo o per un’adozione?importante è che non finisca in canile da dove esce solo morto.Facci sapere come sta la situazione per favore.

  14. Com’e va con Piko?

  15. insomma li non si muove niente..telefonato ieri:piko ancora là,come Mischa,e cucciolo fammina e maschio…volontari friuli venezia giulia mettetevi in contatto con me su facebook sotto julie mcdonald .Li è piu facile comunicare.Ho rimesso annuncio per misha e 2 cuccioli ma si puo far di piu.Grazie.

    • Sinceramente qui non si muove molto in questo periodo come quasi ogni estate a livello d’adozioni , ma noi continuiamo a muoverci come sempre nonostante molti limiti materiali .Accetto le critiche ma spero che quel “si puo fare di piu” o “li non si muove niente” non sia riferito al nostro agire.
      Purtroppo una cosa e agire su facebook e una cosa e agire nella realta con i suoi limiti materiali.
      Ringraziamo ovviamente tutti quei volontari che tramite facebook diffondono le notizie e cercano aiuto per i cani ma
      il problema e che nel agire quotidiano ci sono molte difficolta che vanno oltre a quello che si vede sulla nostra pagina web
      Ci troviamo a scontrarci con gli interessi economici dei veterinari che sopprimono i cani che farebbero qualsiasi cosa per metterci in difficolta , poi c’e il totale disinteresse delle istituzioni mandanti delle soppressioni , molte volte ci chiamano turisti o proprietari stufi dei cani dicendoci di andare a prendere un cane , gli animali sono da nutrire , pulire , medicare …..Poi nel nostro caso non siamo spesso noi ad andare a cercare i cani ma la gente a chiamarci percio non possiamo mai decidere i tempi o la metodica del nostro operato.
      Se qualcuno crede che ci muoviamo troppo poco , ci aiuti prendendo un cane in stallo e cercandogli casa , prendendosi tutte le responsabilita della cosa finche il cane non trova casa perche dal momento che va in stallo non puo ritornare in Croazia se non trova un adozione.
      Purtroppo finche non riusciamo a far adottare i cani che abbiamo non possiamo aiutarne molti altri perche mancano le risorse materiali.
      Questa risposta non voleva essere un accusa rivolta al comento di Julie ma una delucidazione sulla situazione.

  16. sono perfettamente cosciente della vostra terribile situazione anche se ne abbiamo una molto simile in Italia, senza avere però la sfortuna della soppressione.So anche tutte le lotte che dobete affrontare ed il coraggioso lavoro che fate.Mi rammarico che questo sito è assai poco frequentato.Io vi diffondo come posso su piu di un sito i vostri casi.Vorrei esservi d aiuto di piu ma posso solo operare come staffetta da Muggia per le tre venezie.Bello sarebbe poter riuscire ad avere piu conattti co voi e non rimaner legati al costosissimo cellulare che , e comprensibilmente, molti non intendono usare.Cio nuocer a voi e a i vostri animali.Potewte contare su di me comunque.

  17. novità?

  18. ALLORA LO HA ADOTTATO LEI :-) ALTRA GODURIA!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: