TOMMY CERCA CASA – ADOTTATO

Qualche tempo fa ci hanno telefonato da un campeggio nelle vicinanze di Umago, in Croazia, dicendoci che qualcuno aveva abbandonato li quattro cani e che due di questi erano gia` stati catturati dagli accalappiacani e portati nel canile sanitario di Fiume dove sarebbero stati soppressi. Ci siamo precipitati sul posto e recuperato gli altri due cagnolini ma di quelli catturati non siamo piu` riusciti a sapere niente.

Cosi abbiamo cercato di salvare almeno due di loro e miracolosamente abbiamo scoperto che uno si era solo smarrito e che il proprietario lo stava cercando. L’altro invece si trova con noi ora ed e` il cagnolino piu` buono che abbiamo visto. E` un maschietto, di taglia piccola, di circa due anni che abbiamo chiamato Tommy. Tommy ha sofferto tanto ma e` riuscito a scappare agli accalappiacani e salvarsi la vita ma ora ha bisogno di trovare una famiglia che gli assicuri una vita serena e tranquilla, con tanto amore e senza piu` paure. Tommy ha un carattere buonissimo, sa stare in casa e non ha problemi con altri cani, sia maschi che femmine e nemmeno con i gatti.

Verra` dato in adozione vacinato e microchippato, a persone disponibili a controlli pre e post affido e con firma su modulo di adozione. Per qualsiasi informazione chiamateci allo 0038598888035 o scriveteci a unmondosbagliato@libero.it

Annunci

~ di unmondosbagliato su 12 giugno 2010.

9 Risposte to “TOMMY CERCA CASA – ADOTTATO”

  1. niente?

  2. lo so…vacanze…mare ecc..è tanti abbandoni…:-( la lili è un cane difficile..e ora abbiamo spese per lei….tra un due mesi, dopo la sterilizzazione, posso vedere se qualcuno mi aiuta con la pensione…quelli della gina…direi che qualcuno si è già tolto tempo fa…però una mano con un cane più adottabile di lili se si aggrega qlcuno te la do!

  3. ancora lì???

    • Purtroppo aqncora niente , Tommy e bravissimo ma per lui non c’e stata ancora nessuna ricchiesta

  4. MA è UN MIX DI SETTERINO, VERO??

  5. Tommy quanto pesa? Grazie
    Britt

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: