AGGIORNAMENTO “SALVIAMOLI DALLA MORTE”, altri due cani in pericolo: un golden retriver ed una cagnolina meticcia – ADOTTATI

Vi aggiorniamo sulla situazione dei due cani prigionieri di un box nelle vicinanze di Parenzo, in Croazia. La ragazza che portava loro da mangiare e che ci ha contattato chiedendoci aiuto e` riuscita a portarli via da li e a trovargli un alloggio temporaneo presso un’altra persona. La situazione ora e` sotto controllo ma non potra` restare tale ancora a lungo e questi cani corrono il rischio di essere portati nel canile sanitario e poi soppressi come avviene alla maggior parte dei cani sfortunati in Croazia.

Vi ricordiamo che si tratta di un rottweiller maschio, di circa tre anni, di nome Morgan e di un meticcio di taglia media di circa due anni, di nome Snoopy. Morgan e` un cagnolone dolce e molto mansueto al contrario di quello che si potrebbe pensare, Snoopy invece  e` un cane vivace ed estroverso.

Purtroppo oltre a loro si sono aggiunti altri due cani nelle medesime condizioni. Un golden retriever maschio, di un anno e mezzo di nome Aaron, cresciuto con i bambini e una cagnolina meticcia di nome Vida, giovane e di circa 10 chili. Entrambi sono molto affettuosi e ubbidienti.

Speriamo di poter fare qualcosa per loro con il vostro aiuto. Per qualsiasi informazione scriveteci a unmondosbagliato@libero.it o chiamateci allo 00385998623738.

MORGAN

SNOOPY

VIDA

AARON

Annunci

~ di unmondosbagliato su 14 agosto 2010.

13 Risposte to “AGGIORNAMENTO “SALVIAMOLI DALLA MORTE”, altri due cani in pericolo: un golden retriver ed una cagnolina meticcia – ADOTTATI”

  1. sono uno piu bello dell altro..Diffondo…

  2. fatto…

  3. cari ragazzi, sono Elisa e con mio marito ho adottato Dora il 25 aprile scorso :) Leggo sempre i vostri annunci e ho visto il golden retriever: forse per lui una possibilità in più c’è. Su facebook c’è un gruppo dove si possono pubblicare annunci di adozione di retriever e quindi c’è molta visibilità per questo tipo di cane. Vi lascio l’indirizzo http://www.facebook.com/#!/pages/RESCUE-RETRIEVERS-IN-DIFFICOLTA/155046108381?ref=ts Il gruppo si chiama RESCUE: RETRIEVERS IN DIFFICOLTA Se fossimo già in casa nuova l’avremmo preso, vi dico la verità, perchè ne ho avuto uno molti anni fa e ancora mi piange il cuore, non certo perchè è di razza. Ma purtroppo fino in primavera non ci possiamo spostare e qui tra Dorina e Willie abbiamo già il nostro daffare :) Un abbraccio, Elisa

  4. cara elisa anch io ritengo che quel cane sia una bellezza.lo mettero su facebook ma anche in un altro sito per dargli il massimo di visibilità.Questo tipèo di cane come i labrrador son molto richiesti ora per cui spero che la bestiola trovi presto una buona sistemazione.Ma faro lo stesso, come sempre anche la meticcetta che ha altrettanto diritto ad una famiglia che la ami.
    L unione fa la forza..salviamo queste due bestioline.

  5. Triuuuauh!!

  6. mi chimo cristina abito in italia toscana non ho parole per definire la soppressione dei cani in croazia non ne ero a conoscenza e mi piacerebbe fare qualcosa di concreto per aiutarvi

  7. è UNA SITUAZIONE ORRIBILE COME IN sPAGNA , BULGARIA, ROMENIA E LA MAGGIOR PARTE DEI PAESI SLAVI..POSSIAMO DIFFONDERER I LORO MESSAGGIO SU FACEBOOK MA SOPRATTUTTO METTERE I CANI E GATTI SUGLI ANNUNCI.uTILE SAREBBE SENSIBILIZZARE DI PIU IL POPOLO DEGLI ANIMALISTI DI FACEBOOK..POCHI SANNO DI QUESTA SITUAZIONE.

  8. Ciao voelvo chiedervi se Morgan è stato adottato o se cmq è stato tolto dal braccio della morte !
    grazie macri

    • Ciao Macri, purtroppo Morgan non e` ancora stato adottato. Non siamo aggiornatissimi sulla sua situazione in quanto se ne occupa una volontaria della sua zona, fino a poco tempo fa era in stallo da una persona che pero` lo poteva tenere solo per poco tempo.

  9. Ok io continuerò a cercare e a chiedere se qualcuno lo vuole adottare. è una razza per molti vista come ” pericolosa ” e non è facile…

  10. Salve, volevo dirvi che oggi Morgan ha trovato casa. L’ha adottato una famiglia che ha gia un rotweiller di 5 anni, una femmina, volevano trovarle un fidanzato ;-). Adeso Morgan ha una grane casa, con un grade giardino, una compagna e tanto amore. Snoopy adesso vive com me e il mio cagnolino Vale.
    Jelena

  11. sono felicissima per entrambe i pelosi.Grazie per il fantastico0 lavoro che fate, cari volontari croati.Tanti auguri alle famigie che li hanno adottati.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: