DUE CUCCIOLE INCROCIO PINCHER CERCANO CASA – ADOTTATE

Due sorelline di un mese e mezzo circa cercano casa. Sono due femminucce, incrocio pincher e quindi di futura taglia piccola. Sono dolcissime e hanno tanto bisogno di un po’ di affetto e di una casa calda e accogliente visto che sta arrivando l’inverno.

Per qualsiasi informazione chiamateci allo 0038598888035 o scriveteci a unmondosbagliato@libero.it

~ di unmondosbagliato su 3 novembre 2010.

7 Risposte to “DUE CUCCIOLE INCROCIO PINCHER CERCANO CASA – ADOTTATE”

  1. ma sono incrocio pinscher e cos’altro?rimangono piccole piccole?
    sarei interessata…sono molto belle :)

    • Non si sa chi sia il padre, come sempre in questi casi. Se rimanga piccola piccola non sappiamo.

  2. ciao, io e il mio compagno vorremmo tanto un nuovo amico..l’unica nstra preoccupazione è che abbiamo già 2 gattoni di 3 anni…sinceramente Voi pensate che adottando un cucciolo/a di pochi mesi l’accetterebbero più facilmente? così ci ha detto il veterinario..sostenendo che con un cane già adulto sarebbe difficoltoso..Che dite? grazie

    • Sicuramente con un cucciolo , specie di taglia piccola non ci sara nessun problema con i gatti.Al massimo i gatti gli potrebbero soffiare i primi giorni.
      La cosa e possibile anche con cani adulti ma piu difficile , essendo necessario trovare il cane con il carattere giusto per convivere con dei gatti.Voi di dove siete?Una cucciola verra adottata domani , l’ideale sarebbe che anche l’altra venga adottata domani.
      Grazie

  3. CIAO ELISA..IO HO ADOTTATO UN ANNO FA UNA CUCCIOLA CHE ORA è DI 8 KG…LA MIA GATTA DI 15 ANNI “DACOMBATTIMENTO” PERCHE’ MANGEREBBE CANI E CATTI…DOPO TRE MESI CHE NON SI FACEVA TOCCARE, NON CI PARLAVA, CIIGNORAVA OFFESA…BEH…ORA GIOCANO E DORMONO ANCHE SULLO STESSO LETTO…DEVI AVERE PAZIENZA…IO PENSAVO DI NON FARCELA…VEDOVO LA MIA GATTONA TRISTE E ARRABBIATA CON NOI MENTRE PRIMA CI ADORAVA…MA ORA E’ TUTTO NELLA NORMA…RICORDA DI DARE LE STESSE ATTENZIONI AI GATTI :-) E NON DISPERARE…SONO ANIMALI…MIGLIORI DELL’ESSERE UMANO…CON IL TEMPO SI ACCETTERANNO!

  4. Io lo vorrei .. Se c’è ancora contatatemi

Rispondi

 
