SALVIAMOLI DALLA SOPPRESSIONE – ADOTTATI

Ieri, 11/12/2010, sono stati adottati tutti e quattro i cani a rischio soppressione. Ringraziamo di  cuore Cinzia per aver trovato loro una casa ed averli cosi salvati tutti. Grazie anche a tutti gli staffettisti per la loro disponibilita` e dedizione.

Vi chiediamo aiuto per salvare quattro cani destinati alla soppressione. Non conosciamo la loro storia prima della reclusione, non sappiamo cosa abbiano passato, l’unica cosa sicura e`  che non possiamo lasciarli morire.

Questa volta il grido d’aiuto ci arriva da Lič, vicino a Fiume in Croazia, dove i cani vengono rinchiusi all’interno di piccolissimi e gelidi box in attesa di essere soppressi due mesi dopo. Tutto accade in strutture veterinarie private convenzionate con i comuni.  Come saprete questa e` la legge croata, il problema di cani e gatti viene risolto con la soppressione.  Insieme pero` possiamo salvare queste quattro vite la cui ora sta per arrivare. Le loro soppressioni sono fissate per il 15/12/2010.

Il primo e` un maschietto, di taglia piccola. La sua eta` e` impossibile da determinare, sappiamo solo che di anni non ne ha pochi e che probabilmente e` gia` un anzianotto. E` molto buono e amorevole, e purtroppo si trova incarcerato da quasi due mesi.  Vi cheidiamo aiuto per tirarlo fuori da li e trovargli una famiglia e un posto caldo dove trascorrere l’ultima fase della sua via. Dove si trova adesso soffre il freddo e la fame e presto potrebbe addormentarsi per sempre su un gelido tavolo veterinario, senza aver mai conosciuto l’amore e la serenita`. La sua soppressione e` fissata per il 15/12/2010.

La seconda vita e` quella di un cagnolino maschio, di taglia piccola, che non supera l’anno di eta`. Lui e` ancora un cucciolone e come tutti i cuccioli vorebbe giocare, mangiare e ricevere tante tante coccole ma purtroppo e` solo, in un box senza contatti con nessuno. La sua soppressione e` prevista per il 15/12/2010.

Il terzo cagnolino e` un maschio e neanche lui ha piu` di un anno. E` veramente dolcissimo e non possiamo permettere che venga ucciso, aiutateci a dargli la vita che si merita e che potrebbe iniziare proprio in questo mese che per noi e` simbolo di festa e gioia ma che per lui potrebbe essere l’ultimo.  La sua soppressione e` fissata per il 15/12/2010.

Purtroppo la lista non finisce qui, c’e` ancora un ultimo cane. Si tratta di un maschio, di taglia medio-grande, di poco piu` di un anno. Lui e` il piu` pauroso di tutti ed e` quello piu` segnato dalla crudelta` degli uomini. La sua fiducia pero` non l’ha mai abbandonato e il regalo piu` bello che potremmo fargli e` regalargli una famiglia tutta per lui. La sua soppressione e` fissata per il 15/12/2010.

I cagnolini verranno dati in adozione vacinati e microhippati, a persone disponibili a controlli pre e post affido e con firma su modulo di adozione. Contattateci anche se avete la possibilita` di offrir loro uno stallo che gli salvera` la vita.

Per qualsiasi informazione chiamateci allo 0038598888035 o scriveteci a unmondosbagliato@libero.it

Annunci

~ di unmondosbagliato su 2 dicembre 2010.

22 Risposte to “SALVIAMOLI DALLA SOPPRESSIONE – ADOTTATI”

  1. L’ho condiviso su facebook, incrociamo le dita.

  2. david ma le foto sono del canile?nell’ultima ce ne sono altri!!!!anche loro verranno soppressi????ci stiamo muovendo…sperimo bene:-(

  3. NON si riesce a fare una stafetta e trovare qualcuno che ne tenga qualcuno in stallo ?

  4. Io sono di Trieste e posso fare dei volantini con la descrizione e le foto dei cani e distribuirli per città sperando che qualcuno abbia il cuore di adottarli.
    Macri

    • Va bene tutto !Oggi sentiremo l’associazione di Lic che ci ha chiesto aiuto per vedere se ci sono novita.

  5. Ci sono novità ? io sto mettendo i volantini !
    Speriamo bene
    Macrì

  6. oh che bello !!! bene … c’è ancora un po di tempo speriamo che tutti e 4 vengano adottati !
    Macrì

  7. ciao, vi ho mandato una mail, per accordarmi sull’adozione del cucciolo nero di taglia piccola, perche è in proporzione alla mia casa.. nella mia mail cè il mio numero di telefono.. ho provato a chiamarvi, ma forse in orario sbagliato riproverò, oppure , se potete, fatelo anche voi tranquillamente..grazie
    e complimenti per il lavoro che state facendo.

    • Mi dispiace se non le abbiamo risposto , ci arrivano molte e-mail e alcune vanno perse.I quattro cagnolini dovrebbero essere adottati tutti sabato grazie ad una volontaria che ha trovato delle adozioni in diverse regioni italiane

  8. sono sempre enrico leonardi, se la volontaria è macrì, è una mia compagna di corso… che aveva messo su facebook , l’adozione riguardanti questi quattro cani..
    chiaramente non avete nessuna scusa da pormi, anzi..
    quindi tutti e quarrto i cani sono già stati adottati??? il piu anzianotto ,i due neri di taglie diverse e il, sembra un lupo, cucciolone piu grosso.. sono salvi..???
    mi basta sapere che abbiano trovato una casa.. se è cosi, allora ne cerco altri a rischio..

  9. se non ci sono in questo periodo, cani di piccola taglia, o medio piccola da salvare in extremis, cerco in canile.. ma vi chiedo, solo se potreste dirmi se i 4 cani hanno trovato casa e amore.. grazie..
    scusatemi l’insistenza..

    • Questi cani sono tutti salvi e sabato arriveranno nelle loro nuove case.Che genere di cane cercavi .Noi qui abbiamo anche altri cani che per motivi di ristrettezza ti tempi abbiamo subito preso noi in stallo (mancava un giorno dalla soppressione uno a Pola l’altro a Parenzo ).
      Il primo arriva da Pola , e un incrocio rottweiler/labrador di taglia medio/grande , molto buono e giocherellone.
      Il secondo e un segugio femmina , taglia media molto buona.
      Ne abbiamo anche altri , questi sono quelli arrivati quest’ultima settimana e non ancora messi sul sito , gli altri sono tutti sul sito.
      Grazie

    • Domani ti mando tutte le foto , hai visto la cucciola di tre mesi futura taglia media?E la prima sul sito.Domani mettero anche le altre foto.

  10. devo spiegare un po di cose, allora mio papa non abita piu con me, e noi a casa abbiamo già due cani.
    penasavamo di addottarne uno per poterglielo regalare tanto lui è favorevole..anzi di piu.

    diciamo un cane di piccola o mediopicolla taglia.. anche perchè uno grande in casa sua e a volte mia, non avrebbe spazio..
    non mi importa razza colore pelo lungo o corto..
    credo che tutti i cani non abbiano problemi tra loro, quindi,all’occasione, la convienza con due bastardini maschi, castrati di tre e due anni e viziati, non darebbe fastidio vero…?

  11. per girare nel vostro sito servono fazzoletti…
    appena rientra mia sorella cerco con lei..

  12. Sono molto contenta che tutti i cani sono salvi e hanno trovato una casa ! :)
    Macrì

  13. Come sempre tanti complimenti, siete speciali!!!!!

  14. ciao, sono enrico..,molto probabilmente annullero le vostre aspettative di poter adottare un cane…
    ma ho parlato bene con mia sorella e preferiamo aspettare un po, prima di prendere un altro cane..
    avendone due a casa e portarne un alyro a mio papa non è una scelta cosi immediata e facile da fare..
    mi dispiace..
    puo essere che sia solo per il momento, ma non do sicureza per ora.
    se posso comunque dare una mano, magari pubblicare su face qualcosa.. non ci sono problemi.. anzi
    è il minimo che possa fare, vi chiedo ancora scusa, a voi, come ai cani..
    e devo farvi i complimenti per il lavoro.. che fate ogni giorno..
    enrico.

  15. Che sospiro di sollievo!!!son felicissima che siani stati adottati anche loro!!!!

  16. Complimenti x ciò che fate,siete meravigliosi!
    E’ veramente vergognoso ciò che succede in Croazia…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: