DUE CANI VERRANNO SOPPRESSI – SALVI

Wilburn e` stato adottato mentre Will e` stato accolto a Bologna da un’associazione che gli ha assicurato un posto in pensione. Chiunque volesse adottare Will o contribuire al suo mantenimento in pensione puo` scrivere ad alessandra.cotti@gmail.com

Vi chiediamo aiuto per salvare due dolcissimi cani dalla soppressione che al momento si trovano nel canile sanitario di Lič, in Croazia. Purtroppo in Croazia i cani abbandonati vengono catturati dagli accalappiacani, rinchiusi in delle gabbie per due mesi e poi soppressi. Il tutto avviene in cliniche veterinarie private convenzionate con i comuni. Questa volta a rischiare la vita sono due cagnolini molto avanti con gli anni che sopportano ancora piu` difficilmente la dura vita che gli viene imposta.

Il primo in lista soppressione e` Willbur, un maschietto molto anziano di taglia medio grande. Willbur vede e sente poco ed ha anche qualche problema agli arti posteriori ma e` un cagnolino allegro e con un’infinita voglia di vivere. Il freddo e la solitudine lo hanno intorpidito un po’ ma con una casa calda e qualche coccola ci mettera` poco a riprendersi. Non possiamo permettere che venga soppresso a sangue freddo. La soppressione di Willbur e` fissata per l’ 11/02/2011.

L’altro vecchietto in attesa di una vita migliore e` Will, un maschietto di taglia media e circa dieci anni. Will e` un cane vitale ma anche molto tranquillo che ha bisogno di conoscere l’affetto che merita almeno negli ultimi anni della sua difficile vita. La soppressione di Will e` fissata per il 24/02/2011.

Impegniamoci insieme ancora una volta per salvare queste due vite che tanto hanno bisogno del nostro aiuto. Will e Willbur verranno dati in adozione a persone disponibili a controlli pre e post affido e con firma su modulo di adozione. Per qualsiasi informazione chiamateci allo 0038598888035 o scriveteci ad unmondosbagliato@libero.it

Fino ad ora le spese veterinarie (vacino e microchip) per un totale di circa 30 euro per cane sono sempre state sostenute dal nostro gruppo e nel caso dei cani a rischio soppressione di Lič dai volontari della zona. Purtroppo pero` a lungo termine la situazione non e` sostenibile per cui vi chiediamo un contributo per poterci aiutare a salvare  cani nei canili sanitari. Le donazioni verranno impiegate per i vacini contro la rabbia, i microchip e i passaporti dei cani che andranno in adozione e per tutte le spese veterinarie.

Le donazioni possono essere effettuate sulla nostra carta postepay

Il numero della carta e : 4023 6005 5470 5659

Intestata a : David Boldrin

L’operazione puo essere effettuata in qualsiasi sportello di Posteitaliane e costa 1 euro

Will e Willburn

Willburn

Will

Annunci

~ di unmondosbagliato su 31 gennaio 2011.

26 Risposte to “DUE CANI VERRANNO SOPPRESSI – SALVI”

  1. pubblicato su facebook nel profilo UN MONDO SBAGLIATO!CONDIVIDETE!

  2. Ho condiviso immediatamente il link su facebook!…ma ci sono novità riguardo ai cani?

    Roberta.

    • Ancora no, grazie mille.

      • Qualcuno ci ha scritto dicendo che ha letto su internet che willburn ha trovato casa, cio` purtroppo e falso. Se qualcuno e` interessato all’adozione di Willburn ci contatti e si renda disponibile per un colloquio pre-affido.
        Molto spesso per mitomania ed egocentrismo alcune persone diffondono notizie false attraverso dei social network, dove si vantano di stare per salvare i cani a rischio soppressione.

  3. Novità si Will e Willbur?

  4. Provate a mandare il link a Forum perchè so che per queste cose hanno un gran cuore e magari possono reperire gente più facilmente dato che come programma è molto seguito.

  5. Dove posso fare un bonifico con la carta di credito? Mi trovo all’estero e non posso andare in posta!

    • Non abbiamo nessun conto in banca , per motivi di costi e semplicita abbiamo prediletto la postpay
      grazie

  6. contattetemi se nessuno si rende disponibile! uno stallo lo troviamo, sono disponibile anche a pagare quota in una pensione

  7. ho visto la foto di wilburn e sarei interessato a prenderlo con me ho saputo che lo vogliono uccidere fatemi sapere al piu presto

    • Lei di dov’e?Varrebbe lo stesso per Will?Ci potrebbe dire qualcosa di lei e magari mandarci i suoi dati nome , cognome , indirizzo , telefono fisso ) per un colloquio pre-affido.Se preferisce ci puo scrivere via mail a unmondosbagliato@libero.it
      Grazie

  8. spero che il messaggio arrivi al piu presto possibile questo è il mio numero 327 3809699 ciao e grazie per ora

  9. ma se nn trovano adozione verranno soppressi?????????

    • Noi faremo tutto il possibile per salvarli , ma ovviamente se restano li saranno soppressi nelle date previste.

  10. UN RAGAZZO DI NOME FRANCESCO ANNIBALDI E’ INTERESSATO A WILLBUR, LO VORREBBE ADOTTARE, VIVE A PERGOLA, IN PROVINCIA DI PESARO URBINO.
    VI HO SCRITTO UN’EMAIL DOVE HO MESSO ANCHE IL LINK DI FACEBOOK….
    VI LASCIO LA MIA EMAIL PER EVENTUALI CONTATTI:
    evamercedesz@libero.it

  11. Aiutiamo tutti un Mondo sbagliato!
    Vi ho mandato qualche euro, pochi ahimé. Spero che David li abbia ricevuti. E’ poco, visto che il punto è salvare i cani e adottarli. Diffondiamo il più possibile questi appelli!!

    Chiara
    (Fi)

  12. andrebbe bene per l’uno o l’altro però per wilburn noperchè no? cmq lavoro il cane starebbe bene ho 4 cani femmine e sono sterilizzate tutte givani si divertirebbe molto con noi! il telefono fisso non ce l’ho ho il cellulare se vuolete il numero è 327/3809699 stò a livorno in via adua numero 3 piano terreno

    • Willburn ha trovato casa e dovrebbe essere adottato sabato. Will invece andra` in pensione a Bologna per cui potrebbe sentire direttamente i volontari di Bologna che seguiranno la loro adozione ed eventualmente adottarlo. Anche Will dovrebbe partire sabato.

  13. scusate

  14. non ho avuto risposta per will sarei disposto a prenderlo!! non aspettiamo dell’altro sennò fanno una finaccia chimatemi o rispondetemi al piu presto

  15. Se c’è qualsiasi cosa che posso fare per aiutare oltre a spargere la voce e cercare qualcuno che li adotti. fatemi sapere, io sono a disposizione !
    Macrì
    Speriamo che qualcuno li adotti

  16. HO CHGIAMATO DI PERSONA IL RAGAZZO FRANCESCO ANNIBALDI CHE DESIDERA TANTO ADOTTARE WILLBUR!! HA PROVATO A CHIAMARVI PIU’ VOLTE MA PURTROPPO NON GLI HA MAI RISPOSTO NESSUNO…. VI LASCIO ANCHE QUI IL SUO NUMERO TELEFONICO:
    3482990697.
    E’ disposto anche a venirlo a prendere fino in Croazia!

    • Gli abbiamo scritto, aspettiamo che risponda. Comunque per Wilburn abbiamo trovato un’adozione per cui rimane Will che andra` in pensione a Bologna.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: