TARA CERCA CASA-ADOTTATA

Riportiamo la lettera della nuova famiglia di Tara che ringraziamo tantissimo:

Cara Susanna, i cani non smettono mai di meravigliarmi. Tara è la materializzazione della gioia di vivere, dorme attaccata al letto dalla parte mia (Trudy è padrona dell’altra parte di letto, e su quello non ha ceduto!) e il risveglio è già fonte di gioco. A casa è stata bravissima, una sola pipi sul tappeto e in seguito ha subito capito che si deve andare in giardino, dopo 2 giorni gestiva benissimo il guinzaglio per le passeggiate. Se andiamo al ristorante se ne sta seduta e tranquilla sotto la mia sedia senza domandare nulla o fare rumore.L’unica difficoltà – si fà per dire- è che non è molto mangiona, nonostante fosse stata trasparente mangia con moderazione. e strano, preferisce croccantini o altri cibi per cani piuttosto che cibo fresco (i primi giorni cercavo di darle carne macinata scottata o merluzzo al vapore con il riso) e cerco di accontentarla nella speranza che recuperi presto la forma fisica. E’ bellissima, bravissima e simpaticissima e le giuro che non sto esagerando. Sono stata proprio fortunata.

Davide e Maria, che non ringrazierò mai abbastanza per quello che fanno, me l’hanno portata già vaccinata per la rabbia, lavata e sverminata (il veterinario era molto soddisfatto); abbiamo iniziato il ciclo della pentavalente, e da ieri mattina è stato completato il passaggio di proprietà. Ora le dò fiato e poi valuteremo per la sterilizzazione.

Se a lei non dispiace, appena siamo tranquilli e  la portiamo a fare una passeggiata a Trieste, le manderò un sms e se le fà piacere possiamo trovarci per presentarle Tara ”di persona”.

Grazie, a presto

Leila

Tara e` una cagnolina, femmina, di taglia piccola. E` stata abbandonata a Tar, in Croazia dove al momento vive per strada e mangia grazie ad una signora che ci ha anche segnalato questa situazione. Tara e` molto dolce, non sappiamo la sua eta` ma non avra` piu` di due anni. Ha bisogno di trovare casa urgentemente, e` molto piccola e simpatica.

Tara verra` data in adozione vacinata e microchippata, a persone disponibili a controlli pre e post affido e con firma su modulo di adozione. Per qualsiasi informazione chiamateci allo 0038598888035 o scriveteci ad unmondosbagliato@libero.it

Annunci

~ di unmondosbagliato su 18 marzo 2011.

2 Risposte to “TARA CERCA CASA-ADOTTATA”

  1. Mamma mia che tentazione….io devo smettere di leggervi :(
    E’ bellissima!

  2. E la signora che la sfama non la può tenere?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: