TIA E I SUOI CUCCIOLI CERCANO CASA – ADOTTATI

Tia e` una cagnolina di taglia piccola e di circa due anni. Qualche tempo fa e` stata rinchiusa nel canile sanitario di Lič, in Croazia, con i suoi due cuccioli. Non potevamo permettere che una mamma e i suoi due cuccioli di neanche un mese soffrissero il freddo e la solitudine in quei gelidi box e li abbiamo presi da noi. Adesso i cuccioli sono cresciuti, hanno circa due mesi e mezzo e sono ormai svezzati. Sono piccolissimi e dolcissimi, pronti per iniziare una nuova vita.

Tia puo` gia` essere adottata, e` vacinata contro la rabbia e microchippata. I cuccioli invece sono stati vacinati con il vacino polivalente ma sono ancora piccoli per essere vacinati contro la rabbia e quindi potete chiamarci per venirli a vedere ed eventualmente prenotarli per poi adottarli una volta che saranno vacinati contro la rabbia ovvero all’eta` di tre mesi e 20 giorni. Tra un mesetto circa quindi.

I cuccioli sono un maschietto ed una femminuccia di futura taglia piccola. La loro mamma e` molto socievole e dal carattere dolcissimo come del resto anche loro. I cagnolini verranno dati a persone disponibili a controlli pre e post affido e con firma su modulo di adozione. Per qualsiasi informazione chiamateci allo 0038598888035 o scriveteci a unmondosbagliato@libero.it

Tia

Femminuccia ADOTTATA

Maschietto ADOTTATO

Annunci

~ di unmondosbagliato su 14 aprile 2011.

7 Risposte to “TIA E I SUOI CUCCIOLI CERCANO CASA – ADOTTATI”

  1. La mamma quanto pesa circa? C’è una signora anziana di Trieste.. ha casa con giardino.. la sua cagnetta è morta un mese fa e adesso cerca una cagnolina tranquilla.. fatemi sapere così vi metto in contatto con la signora!

    • La mamma pesa circa 10-12 kg. La signora puo` conttatarci quando vuole, il nostro numero e` 0038598888035. Se vuole una cagnolina piu` piccola Mia e Pinci pesano sugli 8 chili.

  2. mi piacerebbe adottare la cuccioletta figlia di Tia. Dove possono essere visti i cuccioli?
    saluti
    anna maria

  3. buongiorno, noi abbiamo adottato una cagnolina circa un anno fa sempre da voi. Ora abbiamo un giardino più grande e vorremmo adottare un’ltra cagnolina. vorremmo prendere un’altra femminuccia e Tia è veramente tenera. vorremmo sapere se è ancora disponibile. l’unico problema che potrebbe sorgere è se la nostra Trudy accetta un’altra cagnetta a casa. Cosa ne pensate?

  4. il messaggio sopra si riferisce alla cucciolina nera.grazie saluti

  5. E’ ancora adottabile il maschietto?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: