QUATTRO CANI VERRANNO SOPPRESSI – ADOTTATI

Vi  chiediamo aiuto per salvare quattro cani dalla soppressione,  rinchiusi nel canile sanitario di  Lič, in Croazia.  Stanno per scadere per loro i due mesi previsti dalla legge di detenzione e a quel punto verranno soppressi in strutture veterinarie private convenzionate con i comuni.

La prima in lista soppressione e` Hera, una femmina di pastore tedesco di circa 4-5 anni. Hera e` una bravissima cagnolina, un po’ timida e pauorosa nei confronti delle persone ma allegra e affettuosa con gli altri cani. La soppressione di Hera e` fissata per il 02/05/2011.

Poi c’e` Heba, anche lei una femminuccia e di taglia medio-grande, ma di solo un anno di eta`. E` molto vivace, piena di energia e adora stare in compagnia sia delle persone che di altri cani. La soppressione di Heba e` fissata per il 13/05/2011.

Oltre alle due femminucce cercano urgentemente casa anche due maschietti, Duje e Gari. Duje e` un incrocio di golden retriever di circa due anni, un po’ timido e insicuro con le persone. Avrebbe bisogno di tanto amore e un po’ di pazienza per riacquistare fiducia nelle persone. La soppressione di Duje e` fissara per il 16/05/2011.

Gari invece e` anche lui un maschietto di due anni circa e di taglia media. Purtroppo Gari e` il classico cagnolino abbandonato che nessuno vuole: adulto, di colore nero e un po’ diffidente ma vi preghiamo di considerare anche lui e di offrirgli tutto l’affetto che si merita. La soppressione di Gari e` fissata per il 16/05/2011.

I cagnolini verranno dati in adozione o stallo vacinati e microchippati a persone disponibili a controlli pre e post affido e con firma su modulo di adozione. Per qualsiasi informazione chiamateci allo 0038598888035 o scriveteci ad unmondosbagliato@libero.it

Le spese veterinarie (vacino e microchip) sono di circa 30 euro per cane. Chiunque volesse contribuire ed aiutarci a salvare cani nei canili sanitari puo` fare una donazione sulla nostra carta postepay. Le donazioni verranno impiegate per i vacini contro la rabbia, i microchip e i passaporti dei cani che andranno in adozione e per tutte le spese veterinarie.

Le donazioni possono essere effettuate sulla nostra carta postepay

Il numero della carta e : 4023 6005 5470 5659

Intestata a : David Boldrin

L’operazione puo essere effettuata in qualsiasi sportello di Posteitaliane e costa 1 euro.

Hera

Heba

Duje

Gari

Annunci

~ di unmondosbagliato su 20 aprile 2011.

26 Risposte to “QUATTRO CANI VERRANNO SOPPRESSI – ADOTTATI”

  1. E la Croazia vorrebbe entrare in Europa???
    Evviva la civiltà, con che coraggio si può sopprimere un animale solo perché nessuno lo vuole?
    Aiutiamoli, io ho appena accolto il terzo cane in 45mq e arriva dal canile di Pola in Croazia, paese in cui tutti vanno a fare le ferie estive e dove succedono ancora queste atrocità.
    Non limitatevi a commentare, aiutateli concretamente, vi ripagheranno ogni giorno della vite che deciderete di restituir loro.

  2. Penso che con le donazioni questi cani possono continuare a vivere, ma vorrei avere una vostra rassicurazione che non siate le solite associazioni che fanno leva sulle persone umane e voi invece non siete. grazie. mi fido e oggi farò una donazione

    • Grazie mille, sono necessarie solo piccole donazioni per le spese veterinarie. Tutto verra` devoluto ai volontari di Lič che devono pagare tutte le spese veterinarie ed hanno bisogno del nostro aiuto.

  3. Puoi fidarti susanna, sono persone onestissime che fanno un gran lavoro per salvare queste creature!

  4. nn avete un iban a cui posso fare un bonifico direttamente?

  5. nn avete un bonifico a cui posso fare un bonifico direttamente?

    • Abbiamo una carta poste pay e le donazioni si possono effettuare in qualsiasi ufficio postale.

  6. ciao david, avete avuto qualche richiesta ?
    daniela

  7. vi ho fatto una donazione per hera questa mattina, vi ho comunque scritto una e-mail, vi ringrazio per una vostra risposta. grazie per quello che fate

  8. Ciao a tutti! come al solito ho pubblicato su facebook questo link ed ho contattato una mia amica che collabora con un rifugio vicino ad Alessandria…spero che tutto questo porti a qualcosa di buono!
    Presto vi farò avere un mio personale contributo.

    Roberta.

  9. Ciao ho letto solo adesso di questi poveri cagnolini…dopo faccio subito una donazione! spero di fare ancora in tempo…soprattutto per Hera!
    Sapete se c’è stata qualche altra adozione?

  10. ho letto con apprensione questo annuncio e visto a ritroso altri precedenti simili, con tanti cani che siete riusciti a salvare. particolare apprensione desta hera (che splendida cagnolona dagli occhi buonissimi), stante la vicinanza del 2 maggio e anche gli altri. fateci avere notizie appena possibile. penso sia utile fare donazioni perchè con queste la vostra associazione può portarli in salvo in attesa dell’adozione. appena possibile vi invierò qualcosa

    • Grazie, non ci sono aggiornamenti ufficiali purtroppo perche´stiamo aspettando l’esito dei controlli pre-affido. A breve avremo novita` e pubblicheremo tutto sul sito.

  11. Vorrei sapere se possiamo portarli a savona e poi con calma trovargli casa, abbiamo appena fatto una manifestazione con l’enpa e ne hanno adottati 3!!

  12. ciao,
    sono una neomamma (mia figlia ha poco più di un mese) e spero di poter in futuro non lontano addottare un cane in modo da sottrarlo a questa crudele fine cui lo destinano in Croazia, pure io farò una donazione il prima possibile; con l’occasione che scrivo mi piacerebbe sapere se, appoggiandovi ad altra associazione animalista, è possibile indicare il 5 per mille nella prossima denuncia redditi in modo che vi arrivi ulteriore aiuto.
    Diana

    • Grazie mille, purtroppo non sapremmo come fare per il 5 per mille ma ci informeremo.

  13. ciao volevo sapere se avete novità per la piccola Hera.
    spero che stia bene!

    • Hera e` in stallo in Croazia per qualche giorno, abbiamo evitato la soppressione ma ora bisogna trovarle urgentemente adozione. Appena ci saranno novita` su tutti i cani faremo un aggiornamento.

  14. buongiorno, nessun aggionamento sui cani rimasti? e Hera? Grazie

  15. Nessuna novità per Duje, Hera e Gari???
    Sono felice che Heba abbia trovato adozione subito… :-)
    Spero di leggere presto buone notizie anche sugli altri…

  16. ciao volevo sapere se ci sono buone notizie per questi cagnoni?

  17. Benissimo!!!!! Sono proprio felice!

  18. splendida notizia, buona vita ai piccoli

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: