QUATTRO CANI VERRANNO SOPPRESSI – ADOTTATI

Vi chiediamo aiuto per salvare quattro cani dalla soppressione. Si trovano nel canile sanitario di Lič, in Croazia, in una struttura veterinaria privata convenzionata con diversi comuni dove i cani senza famiglia vengono detenuti per due mesi e poi soppressi.

Mara e` una cagnolina di circa un anno e di taglia media. Mara e` molto vivace, dolce e affettuosa. Ama stare in compagnia delle persone ma anche di altri cani, e le piace tanto giocare ed essere coccolata. La sua voglia di vivere e` immensa e non possiamo permettere che venga uccisa a sangue freddo. La soppressione di Mara e` fissata per il 13/08/2011.

Cimi e` un maschietto, di circa quattro anni, ed e` un incrocio di fox terrier. E` un po’ pauroso ma molto tranquillo e coccolone. Va d’accordo con gli altri cani e sa andare bene al guinzaglio. Nonostante non sia piu` un giovanotto non merita di morire ed ha ancora tanto amore da dare. La soppressione di Cimi e` fissata per il 19/08/2011.

George invece e` ancora solo un cucciolo, ha circa otto mesi ed e` un bellissimo meticcio. Nonostante dalla foto possa sembrare un cagnolone in realta` e` di taglia piccola. George e` un po’ timido ma come tutti i cuccioli appena si ambienta diventa un gran giocherellone, ama gli altri cani ma adora soprattutto le persone. La soppressione di George e` fissata per il 20/08/2011.

E poi c’e` Benjy, un vecchietto arzillo e pieno di vita. Lui ha circa otto anni ma e` ancora un tipo in gamba, ed e` di taglia media. Benjy adora le lunghe passeggiate ed i momenti tranquilli. Va d’accordo con gli altri cani ed ha ancora tantissimo affetto da regalare. La soppressione di Benjy e` fissata per il 26/08/2011.

Questi sono tutti cani adorabili e che hanno bisogno urgentemente del vostro aiuto. Verranno dati in adozione vacinati e microchippati a persone disponibili a controlli pre e post affido e con firma su modulo di adozione. Per qualsiasi informazione chiamateci allo 0038598888035 o scriveteci ad unmondosbagliato@libero.it

Mara

Cimi

George

Benjy

Annunci

~ di unmondosbagliato su 3 agosto 2011.

12 Risposte to “QUATTRO CANI VERRANNO SOPPRESSI – ADOTTATI”

  1. come si fa per condividere su facebook?

  2. david tienimi aggirnata, oggi ti chiamo dopo controllo pre affido fatto a genova, ricorda che alla peggio uno stallo di due o tre mesi lo trovo

    ciao Federica

  3. quindi mara..come è messa? per lei c’è lo stallo almeno? oggi è il 13 agosto!!

  4. grassiie di cuore ragazzi per i miracoli che ogni volta riuscite a fare e grazie anche a chi collabora e vi aiuta nelle adozioni, staffette e controlli!!ora rimangono gli altri 3 da diffondere! Grassiie Buon ferragosto Mariù

  5. ciao, ho bisogno di aiuto, oggi abbiamo fatto la staffetta per dei cani della croazia, uno di quelli che doveva andare in adozione a SAN REMO “CIMI”, cane che doveva esser soppresso (come da foto allegata), è scappato nonostante avessi avvisato oggi che tendeva a fuggire perche spaventato, nel canile aveva perso peso, era stato aggredito dai cani e si ritrovava molto inpaurito perfino se gli davi la ciotola dell acqua….

    Cimi appena arrivato dai padroni è scappato, ora lo stanno cercando, l adottante è delusa ed inferocita per una serie di motivi il cane non lo vuole piu, vi invio la foto, io sono del piemonte e nn posso fare altro che mandare appelli se si trova, la zona in cui è scappato dovrebbe esser vicino all’aurelia credo nei pressi dell’abitazione della signora CORSO MAZZINI…la signora si è molto arrabbiata e a questo punto non farei riferimento a lei se si trova il povero piccolo..lo metto in stallo io, è sotto antibiotici. è intestato ad un volontario dell’associazione il numero di chip 191100000477873..per favore se avete contatti della zona potete far girare l’informazione?grazie mille….il mio cell per chi lo trova è 3425203315 grazie FEDERICA INVERNIZZIVisualizza altro

  6. ciao volevo notizie sulle adozioni dei cuccioloni. Grazie

    • Siamo felici di comunicarvi che Mara e George sono stati adottati. Benjy invece e ancora in canile ma speriamo che anche lui venga presto adottato.
      Purtroppo però il povero Cimi non ha potuto iniziare una nuova vita. Dopo aver passato quasi due mesi nel canile sanitario, l’incubo sembrava essere finito. E partito domenica verso San Remo dove doveva essere adottato, ma subito dopo l’adozione e scappato agli adottanti ed e stato investito. Non sappiamo esattamente come siano andate le cose essendo il tutto successo mentre era in custodia presso la sua nuova famiglia. Purtroppo certi incidenti possono accadere ma e stata sconvolgente la successiva reazione degli adottanti per giustificarsi dell’accaduto. Subito dopo la fuga hanno detto di non volere piu Cimi perche era sporco, magro, con buchi nel muso, sotto terapia, terrorizzato, narcotizzato, magro e indecente, che non siamo seri, inaffidabili, che il cane in foto era diverso, che non era quello di cui aveva bisogno.
      Purtroppo non sempre si puo capire tutto con i controlli pre-affido e questa volta ne e la dimostrazione. Noi, e tutti gli altri volontari abbiamo fatto tutto il possbile, portandolo in adozione vacinato, microchippato, lavato e gia sottoposto a terapia antibiotica per le aggressione da parte di altri cani piu grandi. Proprio perche era magro ed insicuro aveva ancor piu bisogno di una famiglia amorevole e pronta ad accettarlo cosi come era. I canili sanitari sono una realtà terribile e fondata sulla sofferenza per i poveri cani che vi sono rinchiusi e nessuno si dovrebbe aspettare che un cane dopo aver passato due mesi di inferno possa essere in perfetta forma fisica.
      Avendo conosciuto Cimi, anche solo per poco tempo, siamo profondamento addolorati e e increduli davanti all’accaduto. Era un cagnolino splendido, che solo con lo sguardo trasmetteva un amore infinito che purtoppo ormai non gli verrà mai ricambiato.

  7. addio cimi….non ti dimenticheremo e rimprovero in primis chi lo ha investito senza soccorrerlo per tempo! Della famiglia non dico nulla (mantengo il silenzio in rispetto della volontaria Francesca) e di voi, gruppo ‘Un mondo sbagliato’, posso solo dire che siete meravigliosi e degni di lode per quello che affrontate e salvate ogni giorno!!Grazie di cuore anche dell’aggiornamento (sia triste x Cimi , che felice per i suoi compagni..cerchiamo ora casa anche a Benji

  8. mi dispiace molto per questo cagnolino Cimi. Quando si adotta un cane da un canile si deve essere consapevoli che probabilmente ci vorranno cure e pazienza, che non arriverà un cane in splendida forma. Però è bello dare aiuto proprio ai più bisognosi.

  9. ciao vorrei sapere se anche per Benjy è stata trovata una famiglia. Inoltre vi faccio i complimenti per l’impegno che dedicate a questi cuccioli, siete veramente persone da ammirare!

    • Grazie , Benji andra un breve periodo in pensione per poi arrivare nella sua nuova casa.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: