CINQUE CANI VERRANNO SOPPRESSI – ADOTTATI

Vi chiediamo aiuto per salvare cinque cani rinchiusi nel canile sanitario di Lic, in Croazia, dove vengono detenuti i cani catturati dagli accalappiacani e soppressi dopo due mesi in strutture veterinarie private convenzionate con i comuni. La data di soppressione per questi cinque cani è ormai alle porte.

 Frida è una cagnolina giovane, praticamente una cucciola di neanche un anno e di futura taglia grande. Come tutti i cuccioloni della sua età è molto vivace ma anche dolcissima e affettuosa. Va d’accordo con altri cani e adora la compagnia delle persone. Frida verrà soppressa il 21/09/2011.

 Tora invece è una cagnolina adulta, di circa due anni e anche lei di taglia grande. Va d’accordo con gli altri cani ed è molto equilibrata. Tora merita di trovare una famiglia ed al più presto dato che che la sua soppressione è fissata per il 21/09/2011.

 Bombi è un maschietto un po’ più adulto, di circa 3/4 anni e di taglia grande. Ha uno sguardo dolcissimo ed un pelo morbidissimo ed in compagnia di altri cani ha un atteggiamento tranquillo ed equilibrato. Bombi adora le coccole ma ne ha ricevute ben poche. La sua soppressione è fissata per il 21/09/2011.

 Euro è un vecchietto affascinante e che nonostante i peli bianchi non ha perso il suo aspetto possente. Non sappiamo esattamente la sua età ma ipotizziamo che abbia circa sette anni. Euro è di taglia grande ed ha ancora tantissima voglia di vivere, non possiamo permettere che muoia senza aver mai conosciuto l’affetto di una famiglia. La soppressione di Euro è fissata per il 21/09/2011.

 L’ultimo in lista soppressione ma con pochi giorni di differenza è Astor, un maschio, incrocio pastore tedesco, di circa un anno e dallo sguardo orientale. Un cane bellissimo ed elegante, slanciato e di taglia grande. Astor adora le passeggiate e non disdegna la compagnia di altri cani. La sua soppressione è fissata per il 25/09/2011.

 Tutti loro hanno urgente bisogno del vostro aiuto. In adozione sarranno portati vacinati e microchippati, solo a persone disponibili a controlli pre e post affido e con firma su modulo di adozione. Per qualsiasi informazione chiamateci allo 0038598888035 o scriveteci ad unmondosbagliato@libero.it

Frida

Tora

Bombi

Euro

Astor

Annunci

~ di unmondosbagliato su 4 settembre 2011.

19 Risposte to “CINQUE CANI VERRANNO SOPPRESSI – ADOTTATI”

  1. ciao…..a vedere queste cose mi si gela il sangue, è terribile….pultroppo non posso adottare un cane , ma mi piacerebbe nel mio piccolo fare qualcosa per loro….pur che vengano salvati, ….e poi che dire voi siete degli angeli…..degli angeli custodi di quei piccoli che …senza di voi…incerto il loro destino se non crudele. complimenti…siete meravigliosi

    • avete notizie dei quattro cani frida-tora-bombi-euro-astor??? ce qualcuno anche per loro……aiutiamoli ,……!!!!!! ..chi può cambiare il loro destino, c’è….è sicuramente fra di noi….aiutiamoli offrendo loro amore, e sicuramente ve ne saranno grati per sempre…..perchè l’amore di un cane per il suo amico uomo…è illimitato e per sempre….nel bene e nel male lui sarà lì sempre al vostro fianco!!!!chi ha un cuore buono ….e può farlo….non aspetti!!!!

  2. Ciao, volevo sapere se c’è qualche richiesta per quei 5 cani….
    Ho tentato di aiutare facendo girare su FB e su You Tube dato che non posso adottare.
    Incrocio le dita per loro e per voi…

  3. AVETE AGGIORNAMENTI PER LORO ?? QUALI CANI CERCANO ANCORA??

  4. Ciao, sono la padroncina di Milo. Frida è stata adottata? E gli altri? Cerco di far girare l’appello nel caso non si sia risolto nulla.

  5. ma sti croati nn hanno nient’altro da fare ke ammazzare ste povere creature indifese???

  6. DICONO CHE FRIDA E TORA SIANO STATE ADOTTATE…E GLI ALTRI??

  7. Chi è stato adottato tra questi 5 cagnolotti??

  8. …come siamo messi con bombi e euro????

  9. OGGI SIAMO ALLA DATA FATIDICA, SONO STATI ADOTTATI O NO?

  10. mi sa ke nn ce l’hanno fatta alcuni…spero di sbagliarmi… :(

    • Frida e Tora sono state adottate , Astor e da una famiglia della zona in prova mentre per Euro e Bombi abbiamo trovato una pensione per una settimana .
      Ora dobbiamo cercare di trovare casa a Euro e Bombi

  11. …..braviiii!!!! per fortuna sono tutti salvi ora bisogna cercare casa a euro e bombi speriamo che anche loro trovino una famiglia che li ami …per sempre!!
    ora tiro un sospiro , a saper che ce l’hanno fatta….complimenti …

    • Purtroppo c e ancora molto da fare , perche finche anche Bombi ed Euro non avranno trovato casa non potremo aiutare altri cani

  12. pregherò per loro…..ho solo 16 anni …se nn fosse xkè ne ho già 2 meli sarei presi io….sn così indifesi….

  13. avete novità???

  14. TORA è stata adottata in liguria,dove 4 giorni fa ha partorito 4 bellissimi cuccioli.
    EURO è arrivato in stallo in italia ieri e sta bene, e come per GARO,si cerchera’ una buona adozione.
    aspettiamo per i prossimi giorni l’arrivo di BOMBI,che al momento ha un piccolo problema di salute.
    chi volesse adottarli -previo controllo pre -post affido- o saperne di piu’ puo’ contattarmi garsicinzia@libero.it

  15. oooh ke bella notizia…. :D

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: