LOLA E BILLY CERCANO CASA – ADOTTATI

Lola è stata catturata dagli accalappiacani e portata in canile sanitario. Li ha trascorso quasi due mesi ed il suo tempo stava per scadere, dato che in Croazia trascorsi due mesi dalla cattura i cani vengono soppressi in strutture veterinarie private convenzionate con i comuni.Quando lo abbiamo saputo non c’era più tempo per fare un appello e l’abbiamo presa noi. Adesso sta bene ma ha bisogno di trovare una famiglia e un po’ d’amore. Lola ha circa due anni, è una cagnolina di taglia piccola, molto buona e socievole.

Billy invece è stato abbandonato in un campeggio, non sappiamo esattamente la sua età ma ha sicuramente meno di un anno, quindi è ancora solo un cucciolo. Anche Billy è di taglia piccola, molto dolce e ancora un po’ spaventato. Speriamo che trovi presto una casa e conosca finalmente un po’ di serenità.

Lola e Billy verranno dati in adozione vacinati e microchippati, a persone disponibili a controlli pre e post affido e con firma su modulo di adozione. Per qualsiasi informazione chimateci allo 0038598888035 o scriveteci ad unmondosbagliato@libero.it

Lola

Billy

~ di unmondosbagliato su 16 settembre 2011.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: