TRE CAGNOLINE CERCANO CASA

Lola, Pinci e Mia sono tre cagnoline che cercano casa. Lola ha circa due anni ed è di taglia media, è una cagnolina vivace e molto attiva. Lola era rinchiusa nel canile sanitario di Lic dove la sua data di soppressione era ormai alle porte e cosi l’abbiamo presa noi in stallo ma lei ha bisogno di trovare finalmente una vera casa.

Pinci ha circa due anni ed è di taglia piccola, è una cagnolina timida ed introversa che ha tanto bisogno di trovare un po’ di serenità. Mia invece è una cagnolina di circa tre anni e di taglia piccola, dolcissima e molto affettuosa. Anche Mia e Pinci erano detenute a Lic.

Tutte e tre le cagnoline sono sterilizzate, vacinate e microchippate. Verranno date in adozione solo a persone disponibili a controlli pre e post affido e con firma su modulo di adozione. Per qualsiasi informazione scriveteci ad unmondosbagliato@libero.it

Pinci

 

 

 

 

 

 

 

 

Mia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lola

~ di unmondosbagliato su 21 novembre 2011.

Rispondi

 
