AIUTIAMO BENJI

Benji era rinchiuso in un canile croato in attesa della soppressione; salvato e portato in Italia, la nuova famiglia non l’ha potuto tenere. Ora si trova in una pensione in Italia ma non potrà più rimanere li a causa delle spese. Abbiamo urgente bisogno di trovare una casa o uno stallo per Benji. Benji è un cagnolino di 8 anni, molto buono e gioccherellone. Per qualsiasi informazione ci potete scrivere a unmondosbagliato@libero.it

~ di unmondosbagliato su 29 novembre 2011.

10 Risposte to “AIUTIAMO BENJI”

  1. quanto costa la pensione per Benji? io non posso adottarlo ma se la spesa non è ecessiva (perchè ho già sette adozioni a distanza) vi darei volentieri una mano fino a quando non si riesce a trovare una famiglia o uno stallo per lui… fatemi sapere
    Laura

    • Se ci lasci un numero di telefono, magari lo mandi sulla nostra mail, ti contattiamo noi.

    • Ciao Laura,
      mi occupo anche io di Benjy, proprio oggi sono stata a trovarlo e a portare un po’ di danaro per la pensione….
      grazie della tua disponibilita’ ….. dovresti metterti in contatto con Barbara Novelli LAV UDINE…..in quanto e’ la Lav che in questo momento si prende carico di pagare la pensione…………..
      per qualsisi altra informazione mi puoi contattare alla mail
      marisatea@alice.it o su fb RIZZI MARISA …….
      grazie Marisa

    • ciao laura, sono margherita, sono dell’associazione “ricomincio da Cane”, saresti ancora disposta a darci una mano? in realtà delle spese di benji non si sta facendo carico la LAV, ma noi…! ed in qsto momento siamo davvero in grossa difficoltà……. pensa che abbiamo ben 7 (dico 7!!!) cani in pensione a pagamento (tra cui benji), e se non troviamo qualche adottante, questo mese se ne vanno quasi 1300 (!!!) euro SOLO X LA PENSIONE… senza contare i veterinari ed altre spese (abbiamo appena dovuto far operare 2 cani)… siamo grave in difficoltà xké ora ci sono dei cani a rischio di soppressione a breve e noi non siamo in grado di accollarci le spese x altri!!! se x caso 6 disposta a darci una mano, contattami pure: mail: info@ricominciodacane.it cell. 333.7628017.
      GRAZIE DI CUORE, margherita

  2. ciao David, ancora nulla?

  3. ancora nulla per lui?

    • Ancora no purtroppo.

      • Benjy…e’ sempre d Dennis , sta’ bene ma e’ sempre in un canile………….possibile che non ci sia nessuno che puo’ regalargli l’amore di cui ha bisogno?……….Valentina di ….ricomincio da cane….se ne sta’ occupando della pensione e siccome anche noi della Lav lo abbiamo avuto in carico per alcuni mesi so ‘ e credo che sia pesante………….

      • sì… è pesante… perché manteniamo a pensione parecchi cani… sab prossimo dobbiamo andare a prenderne 1 altro… e con lui sono 5… che in 1 mese ci costano 990 euro SOLO DI PENSIONE (!!!)…… (senza contare benzina, riscatto cane, vaccinazioni, visite veterinarie, cure e interventi…).
        ma x noi è + pesante che lui sia là, senza una famiglia…….
        margherita – associazione “ricomincio da Cane”

    • federica… saresti forse interessata…?? :-)

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: