LINA CERCA CASA – ADOTTATA

Lina e’ una cucciola simil bassotto di circa quattro mesi trovata abbandonata a Parenzo. Lina e’ molto buona e socievole con le persone ma anche con gli altri cani e i gatti.

Lina verra` data in adozione vaccinata e microchippata a persone disponibili a controllo pre e post affido e firma su modulo di adozione, per qualsiasi informazione scriveteci ad unmondosbagliato@libero.it o chiamateci allo 0038598888035.

SAM_1590SAM_1599

~ di unmondosbagliato su 24 gennaio 2013.

4 Risposte to “LINA CERCA CASA – ADOTTATA”

  1. ciao David, ti ho mandato un sms ieri, la sorella di mia suocera è interessata a Lina, mi fai sapere qualcosa? Grazie. Isabella.

  2. Ho visto le foto di Lina che risalgono a gennaio. Ha gia trovato casa?

  3. quanto tempo ha questa meraviglia?

Lascia un commento

 
