AIUTIAMO FIDO

Fido ha bisogno di trovare urgentemente una casa perché altrimenti verrà soppresso dal suo proprietario. Questa persona ci ha contattati  minacciando di sopprimere il cane se noi non lo avessimo preso, cosa che aveva già fatto con altri cani ai quali abbiamo sempre trovato casa. Continua a prendere cani per andare a tartufi ma ogni volta, secondo lui, si ritrova con cani non abbastanza bravi.

Fido è un maschietto di taglia media che non ha nemmeno un anno, ha vissuto fino ad ora come fosse un oggetto, nato per uno scopo e privato di qualsiasi affetto. Nonostanze questo è molto socievole e pieno di vita, adora correre, giocare e stare in compagnia. Purtroppo gli è rimasto poco tempo, abbiamo solo qualche giorno per salvarlo da morte sicura. Nessun cane merita questo destino! Vi preghiamo di aiutarci per salvare Fido e assicurargli un futuro migliore.  

Fido verrà dato in adozione vaccinato e microchippato a persone disponibili a controllo pre e post affido e con firma su modulo di adozione. Per qualsiasi informazione scriveteci ad

unmondosbagliato@autistici.org

Per visualizzare le foto cliccare qui:

Fido

~ di unmondosbagliato su 28 ottobre 2013.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: